Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

13 settembre 2007

MI copiano il blog

Ecco alcuni link di persone che sanno solo copiare e non hanno un minimo di intelligenza per fare un articolo senza prenderlo dal mio blog!
Per uno ho gia fatto la denuncia e se lo cancella tutto o mette le fonti in ogni articolo ritiro la denuncia, per l'altro non ancora ma non fra poco la faccio anche per quello...
Ecco i link:
http://dedecardella.blogspot.com/search/label/Msn
http://trucchipermsn.blogspot.com/

9 commenti:

André ha detto...

senti amico,mi sono preso solo pochi articoli,micA mi sono sono copiato tutto che quello che c'era nel tuo blog,cmq se vuoi posso metterci la fonte degli articoli.cmq fammi sapere via email dede_cardella@hotmail.it o vai nel mio blog www.dedecardella.blogspot.com .Ciao

Anonimo ha detto...

ahahahhaah che coraggio che ha questo a dire: solo POCHI articoli
ahahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

Veramente sulla homepage del tuo blog non ho trovato alcun articolo che non fosse di MSN Tribe...

aaaa ha detto...

cioè andrea cosa vuol dire?gli articoli sn tutti di msn tribe apparte quelli dove c è la fonte

Anonimo ha detto...

ahah blog fotocopia di msn tribe !

Anonimo ha detto...

ke malato... :zizi:

se non copiava nulla... come mai, c'ò un commento del copiatore??

Anonimo ha detto...

... Almeno io quando prendo qualcosa leggo e poi riiscrivo e poi lascio i crediti... Infatti anche io ho preso una cosa dal tuo sito: http://www.kaaworld.altervista.org/kaaworld_0076.html

Solo la seconda parte della pagina, ma come vedi ho lasciato i link del tuo sito e ho detto che non è una cosa che ho scoperto io....

Anonimo ha detto...

ahhahah...atri ignoranti copiano il tuo blog ahahha

Anonimo ha detto...

bah che gentaccia c'è in giro!
(quelli che copiano)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009