Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

03 settembre 2007

Ice Cold Reloaded FOREVER[rumors]

Il nostro vecchio freezer non funziona piu?certo hanno aggiornato i server hotmail e non è piu possibile freezzare un contatto con ice cold reloaded....e subito dopo poche settimane ice cold ci regala uno screenshot del nuovo freezer ossia Ice Cold Reloaded FOREVER....
Appena sarà disponibile posterò il Download del nuovo programma....
Facendo il freeze forever non sarà piu possibile accedere con l account freezato per sempre sino a quando non sarà sfreezzato...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cliccando su freeze forever poi x defeezare il contatto è il solito metodo? o non si puo scongelare mai piu?

aaaa ha detto...

solito metodo...ma se nn lo defreezi tu quel account non funzionerà mai piu

Anonimo ha detto...

beh!!!! allora aspettiamo con ansia il download byebye

Anonimo ha detto...

ok grazie mille paura aspettiamo il download! cià

Anonimo ha detto...

ma anche questo sarà un formato .rar???

Anonimo ha detto...

quanto si deve aspettare per il download?? chiedo esplicitamente una risposta

Anonimo ha detto...

Ciao Web-master noi aspettiamo il download da te promesso non ci far attendere molto, ok??? buon lavoro

Anonimo ha detto...

io ho 1 bel problema oggi mi hanno freezato come posso elimanre il problema o nn potro' mai piu' usare il mio account ci sono un mare di cosee zzaaaa

NiRoMexs ha detto...

non vedo l'ora che esca :P , cmq Paura c'è un blog che ti ha copiato riguardo questa news:

http://trucchipermsn.blogspot.com/2007/09/ice-cold-reloaded-foreverrumors.html

Ciao ^^

Anonimo ha detto...

spero che arrivi presto...non ce la faccio piu ad aspettare

Anonimo ha detto...

L'altro giorno l'ho trovato su un sito ma era a pagamento (tramite kiamata telefonika)...Un mio amiko mi ha dtt ke già è uscito e ke già ce l'ha ma nn mi ha voluto dare il sito o il link...
Io lo sto asp cn ansia, ma nn si sa d preciso qnd lo potrai postare o qnd uscirà????

Anonimo ha detto...

ma qnd esce muoio dalla voglia di usarlo ...

Anonimo ha detto...

wow mi sembra bellissimo!!! x favore sbrigati vojo scaricarlo al + presto ma qnd è pronto ci fai sapere su questo sito???

Anonimo ha detto...

Ragazzi questo è il sito da scaricare la versione Ice Cold Reloaded FOREVER a pagamento http://www.messtweaks.com/

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma prima o poi uscirà gratis?

Anonimo ha detto...

ma perchè ha scritto sull'articolo che IceCold Reloaded non funziona +?
a me funziona perfettamente e non credo che siano stati aggiornati i server

Anonimo ha detto...

io direi di evitare, per ovvi motivi, di render "pubblici" questi stupidi programmini, consegnandoli nelle mani di un branco di lameruncoli ignorantelli.

Anonimo ha detto...

visto che a te funziona pweerfettamente me lo protesti dire??

Anonimo ha detto...

Non per dire, ma questo programma non esiste, è solo una stupida invenzione di messtweaks per gabbare la gente facendola pagare...
Usate -50° celsius (funziona ancora alla perfezione, freezer live e msn tribe freezer (il nuovo).
byez.

Anonimo ha detto...

oi raga non è ke mi potete dire se sapete come prendere la nuova versione di tribe freeze??

Unknown ha detto...

Straquoto anonimo che ha detto che non esiste ed è solo un motivo per farti pagare. Una volta acquistato non ti arriva niente ho letto in alcuni forum. Infatti l'immagine dello screenshot è la stessa della versione 1.0 solo che hanno aggiunto la scritta forever (con paint sembra da quanto male è fatta asd XD) ed infatti questo articolo gira identico identico su molti siti

Anonimo ha detto...

FINALMENTE E USCITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCOLO RAGAZZI E SEMPLICEMENTE FENOMENALE !!!!

http://rapidshare.com/files/133649176/IceCold_ReLoaded_-_FOREVER.zip.html


e per di + non contiene virus !!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009