Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

28 settembre 2007

Bloom-webmessenger su un blog o su un sito

blom.jpg

Blom, mette a disposizione ai propri utenti un’instant messaging gratuito da poter implementare nel proprio sito o blog per comunicare con i propri visitatori. Ma come deve essere installato?

In realtà non possiamo parlare di installazione: Non è necessaria alcuna registrazione (Se non volete chattare) poichè basterà recarsi a questo indirizzo, scegliere un’immagine, inserire un nick e copiare ed incollare il codice che verrà creato cliccando su “Generate”.

Nel vostro blog verrà inserita una piccola immagine: L’utente cliccando sull’immagine verrà reindirizzato al sito ove potrà attivare la chat tramite il tasto “Blom Me”. Ora dovrà registrasi per poter utilizzare il servizio. Naturalmente andando nella pagina “Top Blomers” sarà possibile andare ad aggiungere nuovi contatti e chattare con loro (Piccola lista). Bella la grafica, peccato però non poter inserire direttamente la chat nel nostro blog o sito, poichè dovrete costringere i visitatori ad un salta e risalta… Il servizio serve quindi per permettere a chi vi visita di aggiungervi: Dovrete però costringerli a registrasi.
I visitatori poi, se non conoscono il nick di altri utenti Blom, non potranno sfruttare a pieno il servizio.
Fonte

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009