Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

25 agosto 2007

Scoprire le persone INVISIBILI...il vero metodo funzionante

Questo trucco è stato scoperto da PaUrAzZ e da Red-fox....Qualsiasi persona che è intento a copiare questo trucco in un sito, blog o forum è pregato di lasciare la fonte MsnTribe con Link funzionante...
Questo trucco non è uno delle tante buffale o software ke girando per il web che come al solito non funzionano....
E molto semplice da fare ma bisogna farlo nel modo corretto...
Ecco la guida:

1) passaggio

PaUrAzZ(persona ke vuole scoprire il contatto invisibile)Contatto alla vittima dicendogli di condividere una cartella magari per farmi inviare una canzone(quindi la vittima invita a PaUrAzZ a condividere una cartella....

2)passaggio

Dopo che la vittima ha invitato a PaUrAzZ a condividere una cartella, a PaUrAzZ arriverà un messaggio come questo:NON fate click ne su "SI" ne su "NO" e fate click sulla "X" in alto a destra del messaggio e chiudete la finestra!

3)passaggio

Il gioco è fatto ora ogni volta che la vittima entrerà su Msn direttamente invisibile a noi uscirà il messaggio di condividere la cartella e noteremo che la vittima è offline...Ma in realtà è invisibile e la potete contattare tranquillamente come se fosse online perchè i messaggi gli riceve allo stesso modo...

Se volete che il trucco funzioni sempre dovete sempre fare click sulla "X" per chiudere il messaggio...!
Questo trucco è funzionante solo per le persone che possiedono Le versione di Msn dalla 8.0 in su(ossia 8.0 , 8.1 e 8.5)perchè solo queste ultime possiedono la caratteristica della condivisione di cartelle!!
UPDATE:Ho appena scoperto che questo trucco era gia stato scoperto da kaliber...Mi scuso per l'inconveniente ma non ero al corrente..
PaUrAzZ

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ho provato, funziona...però il difficile é riuscire a invogliare il contatto desiderato a far condividere una cartella

Unknown ha detto...

Si è utile questo metodo. però a ke serve trovare una persona che è invisibile?? vuol dire che è impegnata e nn vuole parlare... quindi nn ti risponde cmq... però rimane sempre un ottimo metodo!!
Complimenti a PaUrAzZ e a Red-Fox!!
e anke a kaliber... :D

Unknown ha detto...

ignazio...serve serve...a molti serve...tra cui me...

Unknown ha detto...

a me nn serve molto xkè tanto, come ti ho già detto, poi nn mi rispondono...

Anonimo ha detto...

sai quale' la cosa + carina, correggetemi se sbaglio...c'e' quel script "CONVO NOTIFIER" se una persona e'invisibile e klikka sulla tua finestra anche non scrivendo niente..lui te lo notifica. quindi la pizzichi, giusto?

Unknown ha detto...

si.. ma è difficile che apra la conversazione con te...

LAURA ha detto...

e' possibile avere uno storico di eventi di convo notifier ? se mi allontano dal pc posso vedere quelli che hanno aperto la mia finestra ?

aaaa ha detto...

@ Laura no non fa mi disp :(

Anonimo ha detto...

ma anke se nn entra necessariamente direttamente su invisibile? ma stà in linea e ad un certo punto si mette su invisibile?

Anonimo ha detto...

ma io nn capisco..a me il messaggio non appare se mi aprono una cartella condivisa..come mai?devo usare forse una versione vecchia di msn?e la vittima invece una versione recente?risp grazie..

Anonimo ha detto...

l'avevo già scoperto da solo XD

Anonimo ha detto...

ma la vittima deve accettare la cartella condivisa per far funzionare questo metodo?

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009