Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 agosto 2007

NonAmesso.com= sito truffa

Si si le truffe non si fermano mai...proprio da poco la Microsoft aveva bloccato svariati link di questi siti che rubano le password per farne uso proprio e solitamente le usano per fare spam al proprio sito...Infatti questa fa la stessa identica cosa...Dopo che inserite indirizzo e-mail e password invierà a tutti i vostri contatti un messaggio di spam come questo:

Nonammesso.com
- Verifica chi ti ha bloccato o chi ti ha eliminato nel Messenger! scrive:

Ciao, guarda che bello http://www.nonammesso.com Scopri chi ti ha bloccato nel Messenger!

Quello che dicono loro sulla sicurezza:
La tua sicurezza Nonammesso.com ti assicura che le tue informazioni non saranno condivise né la tua password sarà immagazzinata. Puoi usare Nonammesso.com con la sicurezza di un approccio professionale
Quello che dico io:Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, non date mai la password a nessuno!!


1 commenti:

Unknown ha detto...

hai proprio ragione!! io nn ho mai messo la password da nessn'altra parte tranne su messenger e sul sito di msn. purtroppo un mio amico ha messo la sua password su nonammesso.com e mi ha inviato 2 volte la stessa frase che mi hai detto tu.. non fidatevi di nessun sito e tanto meno dei programmi!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009