Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

29 agosto 2007

Microsoft svela alcuni errori sul WLM 8.1

Come dire sino all' anno scorso tutti utilizzavano la vecchia versione di msn 7.5 dove erano stati trovati svariati bug...Come quello di poter vedere la web cam del contatto senza che la vittima se ne accorga...Stessa cosa è successo nella 8.0 e 8.1 che sono le versioni che dicevano di essere le piu stabili e le migliori si sono ritenute anchesse con lo stesso bug ma a sfortuna di tutti gli utenti non era stato scoperto da nessuno eccetto che da un porta voce della microsoft.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, seguo sempre il tuo blog in maniera attenta e studio tutto quello che scrivi. Provo tutti i software e ti ringrazio per il faticoso lavoro che svolgi!
Vorrei chiederti se in privato potresti rivelarmi dei programmi che attivano la webcam a discapito della vittima.

Ti stimo moltissimo, continua così e non fermarti mai.

Ti lascio il mio indirizzo di posta cosi che tu possa rispondermi:

internazionale91@msn.com

Aspetto tue risposte. Grazie

aaaa ha detto...

Ciao ti ringrazio moltissimo...il mio indirizzo è PaUrAzZ@msntribe.gov
il programa che mi chiedi non esiste e purtroppo non ho trovato ancora nulla anche se cerco da piu di 3 mesi....mi dispiace piu a me che a te XD...
cmq io non rispondo di solito nei commenti...quindi se vuoi fare altre domande e vorresti una risposta è semplice...iscriviti al forum dove puoi trovare anche altre persone competenti che t possono aiutare oltre a me...:)

Anonimo ha detto...

Sfigato di merda giuseppe!
Sei da denuncia diocane!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009