Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

02 agosto 2007

Microsoft ha siglato un accordo con Wind annunciando la disponibilità di Windows Live Messenger per gli utenti Wind i-mode.

windDunque gli utenti i-Mode potranno conversare in tempo reale da cellulare a cellulare o da cellulare a PC (e viceversa) utilizzando Msn di Microsoft, il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo con oltre 6.4 milioni di utenti solo in Italia.
Basta collegarsi attraverso il cellulare al sito i-mode di Wind e scaricare gratuitamente Microsoft Windows Live Messenger sul proprio cellulare.
Per scaricare Windows live Messenger sul cellulare i-mode Wind basta collegarsi al portale i-mode, andare sul sito Windows Live Messenger che si trova all’interno della categoria “Chat e Messaggi” del portale e sottoscrivere l’abbonamento al sito.
Per utilizzare il servizio è necessario disporre di un account Windows Live ID e digitare la propria login e password; anche su telefonino si avrà la stessa configurazione delle impostazioni presente nel proprio PC.
Con l’Instant Messaging di Wind i clienti i-mode potranno salvare fino a 300 contatti nell’apposita lista e creare dei gruppi per essere poi avvisati da un pop-up tutte le volte che i propri contatti si collegano o si scollegano e quando ricevono un messaggio.
Per chi sottoscrive l’abbonamento entro il 31 gennaio 2007 il costo di 2,5 euro al mese è in promozione gratuita; il traffico è escluso e costa 1 eurocent a kbyte scambiato, tariffa Iva inclusa e valida solo in Italia.

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009