Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 agosto 2007

Hotmail a 5gb

Sul fronte dei servizi di webmail Google, Yahoo! e Microsoft si stanno muovendo in direzioni diverse, offrendo ognuno differenti funzionalità e caratteristiche.

La nuova versione di Hotmail, uscita dalla fase di beta testing in maggio, sta lentamente mostrando alcune novità e molte verranno alla luce nelle prossime settimane.

Innanzitutto ora che si è usciti dalla fase di test si sta lavorando sulla velocità del servizio, aspetto fondamentale per un servizio di posta elettronica online.
Aumenta lo spazio disponibile per conservare le proprie email, spazio che da 2 passa a 5 GB per tutti gli utenti e 10 GB per quelli a pagamento; aumenterà anche il tempo in cui i messaggi verranno conservati nelle caselle di spam e nel cestino.
Avete mai avuto tra i vostri contatti diverse registrazioni per la stessa persona? Ora sarà possibile conoscere, nell’atto della registrazione di un contatto conoscere se è già presente, e operare una pulizia guidata dei vostri contatti esistenti.

Hotmail blocca immagini e link nelle email che provengono da mittenti sconosciuti: per le immagini questo viene fatto per evitare che lo spammer sappia che avete aperto la sua email.
Spesso però riceviamo email da nuovi mittenti e quindi, per velocizzare il processo delle nostre email, Hotmail permetterà di visualizzare direttamente le immagini bloccate semplicemente cliccando sul blocco grigio che viene inserito al loro posto.
Anche Hotmail, come già Gmail ha inserito da tempo, presenterà un pulsante per segnalare le email di spam che sfuggono ai filtri, in modo da renderli più efficienti.

Ci sarà un supporto migliorato per i linguaggi che si leggono da destra verso sinistra, possibilità di fare un forward verso altri indirizzi “non hotmail”, cobranding, una funzione di risposta automatica in vostra assenza.
Se riceverete una email generata da Outlook in cui vi si segnala un appuntamento, sarà possibile inserirlo direttamente nel proprio calendario con un semplice click.

Inoltre sarà possibile disabilitare la “today page” con cui si apre Hotmail ed andare direttamente alle vostre email.

Fonte:Downloadblog

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009