Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

20 luglio 2007

TwitterMSN:manda messaggi con msn su TWITTER

Questo è un tool per mandare messaggi su Twitter tramite Msn è davvero una bella trovata. Per chi ha perennemente aperto Windows Live Messenger, tramite TwitterMsn potrete mandare tutti i vostri cinguettii senza dover aprire un altra applicazione.

Il funzionamento è semplicissimo, basta aggiungere msn@twittermsn.com nei vostri contatti e scrivere “new”. Appena digitato il boot vi riconoscerà e vi chiederà che user e pass utilizzate su Twitter, a questo passo non è che mi sia fidato tanto ma ho provato lo stesso, tanto la password per Twitter la uso solo li e da nessuna altra parte. Una volta inseriti i vostri dati vi verrà data anche un email segreta, per inviare i vostri messaggi su Twitter tramite email.
Come potete vedere dallo screenshot soprastante ho utilizzato il servizio e va benissimo, appena si digita un messaggio viene pubblicato quasi in diretta.
Unico neo a mio avviso, il doversi fidare e dare la propria password, se decidete di utilizzarlo vi consiglio di mettere una password solo per Twitter, così al massimo rischiate solo per il vostro account di Twitter.
Fonte:Geekissimo

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009