Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

26 luglio 2007

Tentativo mancato di furto della mia password...

E si ormai è noto che piu passa il tempo piu c'è gente che non si sa fare i cavoli propri e vuole sbirciare o rovinare le cose private degli altri su internet ormai è invaso di persone che tentano di rubare password...questa è una piccola dimostrazione....

Mentre ero su Msn questo contatto mi dice di provare questo nuovo programma per creare nick che aveva creato lui....io insospettito di ciò ricevo il programma e lo metto su un altro computer dove non c'è la connessione a internet...e appena faccio doppio click mi dice che il programma era stato creato da **** e di fare click su continua Come faccio click su continua mi appare subito una schermata del dos scorrere velocissima quindi immediatamente faccio click sul tasto Pausa e si fermano tutte le scritte e incomincio a leggere cose non molto gradevoli...Cioè mi voleva rubare la password inoltre questo programma creava un file lol.html e quando clicki su continua dopo un paio di secondi si autocancella...all'interno di quel file c'era un documento con scritto:
Istant Messenger Account List
Created by using MessenPass
Da qui mi ha dato un altra conferma che la persona che mi ha inviato questo finto programma ha utilizzato messenPass noto programma per trovare le vecchie password salvate sul computer in caso siano state dimenticate...Quindi come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!Diffidate sempre di queste persone e quando fate qual cosa del genere cambiatevi sempre la password o dovrete dire addio al vostro account!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh bravo a questo tuo amico... ma visto ke ci 6 nn potresti postare il prog? naturalmente sl a scopo informativo :P !!!

Anonimo ha detto...

'furbo a mettere i lprogramma su 1 altro p.c. GRANDE PaUrA

Anonimo ha detto...

ME LO AVEVANO FATTO ANKE A ME UNA COSA SIMILE, STESSA E IDENTICA E MI AVEVANO FOTTUTO LA PASS!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009