Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 luglio 2007

Errore Windows live messenger: 80048820 ecco la soluzione per risolverlo!

La causa più frequente dell’errore 80048820 è data dall’installazione di plugin e patch varie per Windows Live Messenger che modificano alcuni file e cancellano chiavi di registro non permettendo così il corretto funzionamento del programma. In questo caso possiamo risolvere l’errore 80048820 con Msn Repair, possiamo scaricarlo gratuitamente da qui, basta fare click sul pulsante Ripara per riparare i più comuni errori di Windows Live Messenger.

Un’altra causa di questo errore può essere un uso non corretto delle impostazioni del Proxy su Internet Explorer. Per sistemare tutto apriamo Internet Explorer e facciamo click su Strumenti/Opzioni Internet e dalla scheda Connessioni facciamo click su Impostazioni LAN, qui spuntiamo la casella Rileva automaticamente impostazioni ed in basso deselezioniamo Utilizza un server proxy per le connessioni LAN.

Facciamo click sull’orologio di sistema per settarlo correttamente, anche questa può essere una causa dell’errore 80048820 di Windows Live Messenger, occorre essere loggati come amministratore.

Infine ricordiamoci di configurare il nostro firewall in modo che permetta l’accesso ad internet a Windows Live Messenger.
Fonte:valentinomarangi

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009