Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

30 luglio 2007

Aiuto ho dimenticato password e risposta alla domanda segreta di msn

Ricevo diverse richieste da parte di utenti che mi chiedono come possono rientrare in possesso del proprio account di msn messenger dopo aver dimenticato la password e la domanda segreta.

Va subito detto che se non ti ricordi la password e nemmeno la risposta alla domanda segreta non ci sono modi “fai da te” per riprendere il tuo account di Msn Live messenger e conseguente indirizzo hotmail. L’unico sistema è quello di ricorrere al supporto tecnico offerto da Microsoft, per farlo segui questi passi:

Collegati a questa pagina.
Nel primo campo inserisci il tuo nome.
Nel secondo campo devi inserire un indirizzo email dove ricevere la risposta, l’indirizzo non deve essere quello relativo all’account del quale ti sei dimenticato la password altrimenti non poi leggere la risposta, devi inserire un indirizzo email alternativo, se non ce l’hai devi procurartene uno.
Nel terzo campo devi inserire l’indirizzo email del quale hai perso la password.
Nel quarto campo seleziona “la password è stata dimenticata”.
Nel quinto campo inserisci la descrizione dell’accaduto, scrivi che hai dimenticato la password ed anche la risposta alla domanda segreta. Per dimostrare che sei il legittimo proprietario devi scrivere i tuoi dati personali che hai inserito. quando ti seri registrato, quindi scrivi Nome, Cognome e data di nascita.
Compila anche gli altri campi rimanenti e premi il pulsante invia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie.... sei fantastico! by elizabethswann1993 (spero di risentirti presto!)

Anonimo ha detto...

mmm....ma così non sarebbe possibile rubare le password?ci si finge un utente smemorato, si immettono i dati della persona di cui si vuole rubare la password (bisogna ovviamente conoscerli) immettendo xò una nostra email(ovviamente intestata ad un utente fittizio), su cui ci arriva la password del malcapitato?mah...x me si potrebbe fare....che garanzie ha lo staff di msn che non si dichiari il falso?
risp

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009