Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

14 giugno 2007

pappagallo su MSN!!

Questo script fa letteralmente il pappagallo
Secondo voi cosa fà un pappagallo?
Jaaaa dite la prima cosa che vi viene in mente.
Vabbe ve lo dico io ...
un pappagallo ripete tutto quello che voi dite.
In pratica il MOCKING scrive quello che ha detto il vostro contatto.
Facciamo un esempio per capirci meglio

ESEMPIO:
Persona 1: Ciao
Persona 2: Ciao

Persona 1: come stai?
Persona 2: come stai?

Come vi dicevo fà il pappagallo
Per attivare il "pappagallo" dovete scrivere nella finestra di conversazione:

Mock

Per disattivare il "pappagallo" dovete scrivere invece:

NoMock

Per vedere se il vostro "pappagallo" è attivo scrivete:
Mock?
e vi dirà se è attivo il Mocking
Particolarità:
Se il vostro amico ha il MOCKING installato inizierà una lotta senza fine di pappagalli
alla fine sopravviverà solo il pappagallo + forte
scherzo per uscire da questo ciclo infinito basta scrivere NoMock nella conversazione...

Indice del forum

8 commenti:

cobra90nj ha detto...

come si istalla questo file ? ?
ed va bene per msn 8.1 ? ?

Anonimo ha detto...

io ho scritto nella finestra di conversazione Mock? ma nn mi dice nulla come devo fare

Anonimo ha detto...

Ottimo, funziona perfettamente grazie.
By Manuele09

aaaa ha detto...

se avete qualke problema scrivete nel forum!

Anonimo ha detto...

nn sono molt pratico del forum x quest scriv qua...ho scaricat il mock e il mio msn m dice k'è attivo ma nn da segni di vita e nn risp a ness comand...com poss far???inoltr stav cerca 1 script x il messag personal ma nn ne ho trovat...datemi 1 mano...il sito è stupendo!

Anonimo ha detto...

ciao, ma come funziona il Mocking? dove bisogna installare il file?

Anonimo ha detto...

nn mi funziona il mock!!!
help me!!!
io scrivo nella conversazione Mock ma nn accade niente...
per favore aiutatemi

Anonimo ha detto...

ciao a ttt scste ma nn mi funziona io ho smn 9.0 e...nn me funziona qnd faccio mock nn succede nnt sapreste dirmi il problema e potete scrivermi se funziona comsn 9.0??grz tnt!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009