Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

23 giugno 2007

nuovi script messenger plus

Messaggio Personale Interattivo - alla prima apparenza potrebbe sembrare qualcosa di complicato ma in realtà è una semplice applicazione che sostituisce il vostro “messaggio iniziale” nella schermata di msn: possiamo notare che è diviso in varie sezioni:

  • numero di contatti che si possiede nel proprio account di msn, con affianco il numero di contatti che si hanno on line in quel momento
  • il numero di conversazioni msn che si hanno aperte in quel momento
  • e uno spazio “nickname” dedicato a visualizzare il nickname della persona con la quale stiamo chattando. ESEMPIO: uno ha come contatto mario46@hotmail.it, prendendo d’esempio questo nickname troveremo nel messaggio iniziale interattivo “parlo con: mario46″

Message Gradiator - questa applicazione consente di scrivere durante le nostre conversazioni di msn utilizzando nello stesso momento due colori come nella modalità “testo sfumato” che troviamo nella tabella dei codici dei colori.

Style 122 - è un’altra applicazione simile a “Message Gladiator” di cui abbiamo parlato poco fà. Serve per scrivere utilizzando diversi effetti grafici composti da barre, colori, segni strani e altri caratteri di scrittura. Esistono inoltre siti chiamati “weirdmaker” che ti permettono di scrivere in modalità diverse con i vari simboli dell’alfabeto greco o altri caratteri molto curiosi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come si fa ad installarlo?!? io nn ci riesco! apro il file ma poi facendo doppio click nn mi apre nulla! qualsiasi cosa clicco! come si fà?

Anonimo ha detto...

come si fa ad installarlo? nn ci riesco perché qualsiasi file apro nn mi carica alcuno script!

Anonimo ha detto...

grz^^ per gli script

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009