Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 maggio 2007

Messenger Plus! Live 4.21.270

Messenger Plus! Live

Proprio oggi è uscita la versione di messenger plus live 4.21...
Indice del forum
Ci sono delle novità:
Probabilmente il concorso a premi si sarebbe dovuto svolgere l'anno scorso, col compiere del suo quinto anno di attività, ma non è stato possibile in quanto il Team di programatori era concentrato a terminare lo sviluppo della versione 4.00 del Messenger Plus! Quest' anno, liberi da impegni, e giunti alla versione 4.21, è stato indetto un concorso veramente suggestivo con centinaia di premi in palio: playstation 3, xbox 360 ecc...!!! Partecipare al concorso è molto semplice, bisogna innanzitutto assicurarsi di avere l'ultima versione di MSN PLUS installata sul proprio PC (vers. 4.21). Questa versione fà apparire nella nostra lista contatti, un icona speciale di color oro. Quest'icona permette di partecipare al concorso speciale indetto dal team di msn plus. Il concorso è aperto a chiunque voglia partecipare, si tratta di un gioco di fortuna... le regole sono semplici: bisogna cliccare sulla griglia di gioco in un punto qualunque per trovare i premi nascosti... se trovi un premio... bè... hai vinto :D
Il bello del concorso è che puoi giocare tutte le volte che vuoi per tutta la durata del concorso (3 settimane in tutto)
IL concorso non è ancora partito... dovebbe cominciare nei prossimi giorni e ovviamente vi informeremo non appena inizia ;)
Volete sapere quali sono i premi? eccovi la lista completa:
- 3 XBOX 360 full + un gioco xbox a scelta
- 3 Nintendo Wii + 2 giochi Wii a scelta + un joypad e un telecomando Wii
- 3 Playstation 3 da 60gb + 1 gioco Playstation a scelta
- 3 Monitor LCD 16:9 per computer da 20" modello 206BW
- 30 T-shirt Messenger Plus! + Set di tazze per lo speciale 6° anniversario
- 90 T-shirt Messenger Plus! + Mouse per PC per lo speciale 6° anniversario

1 commenti:

Anonimo ha detto...

xkè nn riesco a scaricarlo?? Oo

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009