Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 maggio 2007

linked chat

Messenger Plus! Live
Lei litiga con lui…
La migliore amica di lei chatta con lui…
E lei: Ma è pazzo? Non è vero!
Inviami quello che scrive subito!
Non vi è mai capitato uno di questi momenti?Un vostro amico/a parla con qualcun altro…Voi vorreste seguire la conversazione tra i due…
Come risolvere?
Usate Linked Chats
Dopo che avete installato Messenger Plus Live(Che aggiunge numerose utili funzioni al vostro Messenger) dovete scaricare il seguente Script, con Live Messenger aperto.
DOWNLOAD
Procedura:
1
2
3
e il gioco è fatto ;-)
fonte---> http://uploads.wordpress.com/

15 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi bene come si installa?

Anonimo ha detto...

ma non si vede laprocedura "1"

Anonimo ha detto...

guarda che non mi si apre nè la procedura 1 nè la 3 come faccio!?!

Anonimo ha detto...

ma è sicuro?? nn è ke poi ti scoprono ...??? ^^ ... risp pls!!

aaaa ha detto...

sicurissimo!

Anonimo ha detto...

scs ti vorrei fare anke un altra domanda ... io ho provato cn il contatto di mio fratello mentre chattava cn una ragazza .... ma nn esce nnt ... funziona davvero?? o perdo tempo?? se puoi risp ti ringrazio :D

aaaa ha detto...

funziona ma devi saperlo usare ;)

Anonimo ha detto...

mmm ... è questo il problema ... nessun manuale di istruzione in italiano?? ... eppure penso di nn aver sbaglaito nnt '^^ ... nn mi potresti aiutare???

aaaa ha detto...

kiedi nel forum li ti sapranno aiutare i miei collaboratori!

Anonimo ha detto...

grz 1000 :D!!! Lo so ... Sn un po ritardata ... ma dv devo andare x il forum?? ... giuro ke nn kiedo + nnt dp :D!!!

aaaa ha detto...

http://msntribe.forumcommunity.net
iscriviti...e fai le domande nella sezione errori aiuti domande su Msn...
;)

Anonimo ha detto...

grz grz grz grz :D:D:D:D

Anonimo ha detto...

MA BISOGNA AVERE UN COMPLICE, VERO? SENNO NN FUNZZIONA! VERO? O ANKE IO DA ME POSSO CONTROLLARE LA CONV TRA 2 ALTRE XSONE..NATURALMENTE 2 MIEI CONTATTI IN LINEA...MA CM FACCIO..UNO D LORO DV SAPERE..O NO?

aaaa ha detto...

si ci deve essere un complice....se in teoria uno dei 2 dovrebbe sapere

Anonimo ha detto...

ma basta anke avere 2 msn :D cmq nn fuzia <.<'' ho aprto la conversazione con uno, gli ho lanciato il prog e quello chattava ma nn mi usciva nulla sull'msn raccoglitore -.-'''

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009